Cronacaprimo piano

Auto rubate a Cassano, targhe ritrovate a…Terlizzi!

Ritrovate a Terlizzi le targhe di due auto il cui furto è stato denunciato a Cassano delle Murge nei mesi scorsi. In occasione di una campagna straordinaria e volontaristica di pulizia delle campagne a Sovereto, infatti, a cura del “Collettivo Falanto”, i volontari si sono ritrovati dinanzi a quintali di rifiuti oltre che a queste targhe.

«Doveva essere un tranquillo intervento di raccolta del vetro in prossimità del ponte di Sovereto sulla SP231. I nostri volontari, invece, non solo si sono trovati di fronte ad un’immensa quantità di bottiglie frutto di uno stato di incuria che va avanti da decenni (alcune presenti da così tanto tempo che hanno dovuto tirarle da sotto terra), ma hanno anche ritrovato la bellezza di sei targhe più due targhette identificative di telaio, segnando un nuovo record di ritrovamenti “del terzo tipo”, ha spiegato uno dei volontari.

I controlli condotti sul portale del Ministero dell’Interno hanno permesso di risalire ad un totale di sei veicoli di cui cinque denunciati di furto in località anche molto lontane da Terlizzi. Stiamo parlando di Cassano delle Murge, Polignano a Mare, Triggiano e Palagianello in provincia di Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *