NewsSport

C’è un pò di Cassano nella festa rossoblu del Santeramo

C’è parecchia “Cassano” nella storica promozione della squadra di calcio del Santeramo che dopo 14 anni sale in “Promozione”.

L’allenatore dei portieri, infatti, è il cassanese Ivano Clemente e sono cassanesi anche i gemelli Vito e Marco Tassielli, perni fondamentali della squadra murgiana che si è imposta ai play-off contro il Carovigno, dinanzi ad un esaltante pubblico di oltre duemila tifosi.

Mister Ivano ha già una lunga esperienza in molte squadre come Sly Bari, Modugno, Acquaviva, Cassano e Santeramo mentre i gemelli Tassielli hanno già giocato un po’ di anni ad Acquaviva (in promozione) e nella Levante azzurri.

Termina così il cammino del Football Club Santeramo: i ragazzi di mister Sportelli prima dei play-off hanno collezionato 21 vittorie su 28 partite disputate con 3 pareggi e 4 sconfitte per un totale di 66 punti, piazzandosi dietro al Grottaglie, imbattuto a 74 punti, salito direttamente di categoria.

“Una bellissima avventura – dice a questo giornale mister Ivano, che non vede l’ora di ricominciare a lavorare per la prossima stagione in rossoblu – che ci ha portati molte soddisfazioni, dinanzi ad un pubblico fantastico!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *