C’è un pò di Cassano nella festa rossoblu del Santeramo
C’è parecchia “Cassano” nella storica promozione della squadra di calcio del Santeramo che dopo 14 anni sale in “Promozione”.
L’allenatore dei portieri, infatti, è il cassanese Ivano Clemente e sono cassanesi anche i gemelli Vito e Marco Tassielli, perni fondamentali della squadra murgiana che si è imposta ai play-off contro il Carovigno, dinanzi ad un esaltante pubblico di oltre duemila tifosi.
Mister Ivano ha già una lunga esperienza in molte squadre come Sly Bari, Modugno, Acquaviva, Cassano e Santeramo mentre i gemelli Tassielli hanno già giocato un po’ di anni ad Acquaviva (in promozione) e nella Levante azzurri.
Termina così il cammino del Football Club Santeramo: i ragazzi di mister Sportelli prima dei play-off hanno collezionato 21 vittorie su 28 partite disputate con 3 pareggi e 4 sconfitte per un totale di 66 punti, piazzandosi dietro al Grottaglie, imbattuto a 74 punti, salito direttamente di categoria.
“Una bellissima avventura – dice a questo giornale mister Ivano, che non vede l’ora di ricominciare a lavorare per la prossima stagione in rossoblu – che ci ha portati molte soddisfazioni, dinanzi ad un pubblico fantastico!”.
