Attualità

Doposcuola, avviso alle famiglie: domande entro il 30 settembre

L’Amministrazione Comunale intende promuovere attività volte a contrastare il fenomeno della povertà educativa e a garantire il benessere di minori residenti sul territorio di Cassano delle Murge al fine di offrire agli stessi valide opportunità di supporto all’apprendimento in ambito dopo scuola nonché di socializzazione, integrazione e contrasto all’isolamento, avvalendosi della collaborazione di Enti del Terzo Settore.
Il progetto è rivolto a n. 20 minori residenti nel territorio di Cassano delle Murge, frequentanti la scuola primaria e la prima media inferiore. Nello specifico si tratterà di: n. 10 minori appartenenti a nuclei familiari con ISEE in corso di validità < ad € 7.500,00, da individuare mediante il presente Avviso Pubblico e n. 10 minori segnalati dal Servizio Sociale.

La documentazione completa dovrà pervenire entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 30/09/2024 all’indirizzo PEC comunecassanodellemurge.ba@pec.rupar.puglia.it o all’Ufficio
Protocollo dell’Ente negli orari di apertura al pubblico.

Non è prevista alcuna quota di contribuzione da parte delle famiglie in quanto il costo del Servizio è a totale carico del Comune di Cassano delle Murge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *