Gino Tritto presenta “StartUp – Migliora la tua vita”
Nel linguaggio comune, il termine «start-up» si riferisce alla fase iniziale di un progetto imprenditoriale innovativo; ma esiste un’impresa più affascinante, più significativa e di maggior valore della nostra vita?
Eppure spesso adottiamo, magari inconsapevolmente, comportamenti che potrebbero condurci addirittura a sabotare noi stessi, limitando la qualità della start-up per eccellenza: la nostra vita.
StartUp è un metodo di crescita personale ideato dall’autore e nasce proprio per aiutarci a ritrovare rapidamente un equilibrio ideale tra corpo e mente, indispensabile per raggiungere un autentico stato di benessere. È un viaggio per conoscere meglio sé stessi, valorizzare le proprie potenzialità e rafforzare l’autostima.
Qualunque esperienza il passato ci abbia riservato, questo metodo innovativo, dai risultati pratici e immediatamente verificabili, ci insegna a trasformare qualsiasi ostacolo in opportunità di crescita. Questo libro è un prezioso alleato: una guida pratica e illuminante per comprendere meglio un metodo di crescita personale semplice, efficace e veloce.

Attraverso storie vere, racconta di persone che, grazie a queste conoscenze e a semplicissimi esercizi, hanno appreso come gestire lo stress con la sola forza della mente, migliorare il proprio benessere psicofisico, costruire relazioni più armoniose e attrarre il meglio per sé e per i propri cari.
L’autore, il cassanese 70enne Gino Tritto, presenta con semplicità di linguaggio e capacità di sintesi problematiche che costellano la vita quotidiana di noi tutti.
Per acquistare il libro, clicca qui.