Cronacaprimo piano

Incidente sulla provinciale Cassano-Mellitto

Poche ora fa, la Strada Provinciale Cassano-Mellitto è stata teatro di un incidente. A circa 5 km da Cassano delle Murge, due auto si sono scontrate quasi frontalmente, causando il ferimento dei rispettivi conducenti.

Alla guida del primo veicolo c’era una donna residente a Cassano, ma originaria di Bari, che marciava in direzione Mellitto; al volante della seconda auto un uomo residente a Corato.

Entrambi i conducenti sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ambulanza all’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti.
Secondo le prime informazioni trapelate, l’uomo avrebbe riportato solo alcune contusioni e dovrebbe ristabilirsi nel giro di pochi giorni, mentre la donna pare versi in condizioni più serie.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri di Altamura, cui spetterà il compito di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Le operazioni di sicurezza e gestione del traffico sono state assicurate dall’Istituto di Vigilanza Nuova Altilia di Cassano delle Murge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *