Eventi

“Quantic Dinner”: come vivere più a lungo e sentirsi meglio

Una serata speciale, in una location suggestiva e immersa nella natura, dedicata al benessere, alla medicina preventiva e ai segreti della longevità.

Venerdì 4 luglio, alle ore 20:30, presso la splendida masseria Terre di Agrigirardi (Acquaviva delle fonti – Contrada Cimaglia – SP20 Acquaviva-Gioia, km 6.5), avrà luogo la prima Quantic Dinner pugliese, un evento culturale unico nel suo genere.

Protagonista della serata sarà il Prof. Adolfo Panfili, medico di fama internazionale e allievo del pluripremio Nobel Linus Pauling, autorevole punto di riferimento internazionale nel campo della medicina ortomolecolare e della ricerca sulla longevità.

Condurrà la serata la Prof.ssa Simona Scarpati.

Vi sarà inoltre la presenza del Prof. Giandomenico Partipilo, vitaminologo, naturopata ortomolecolare e divulgatore. Un’opportunità rara per confrontarsi su temi di grande attualità come la prevenzione naturale e i percorsi per vivere più a lungo… e meglio.

Un’opportunità rara e forse unica, perché tutti i partecipanti avranno la possibilità di interagire attivamente portando la loro esperienza e rispettivo punto di vista, in stile quantistico.

Info e prenotazioni: 3281238736 3200367354 3334336233

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *