Politicaprimo piano

Fratelli d’Italia, nomina per la Consigliera Casamassima

“Apprendiamo con gioia e soddisfazione della nomina di Raffaella Casamassima quale Responsabile del Dipartimento Provinciale di FDI Equità Sociale e Disabilità. Un giusto riconoscimento per il percorso professionale e per il quotidiano impegno in favore delle persone fragili ed in condizioni di disagio e per l’affermazione dei loro diritti.
Ringraziamo il Coordinatore Provinciale nonché consigliere regionale Michele Picaro per la fiducia riposta in favore della nostra consigliera e tesserata di FdI, certi che Raffaella sarà all’altezza dell’importate compito attribuitole”.
Pierpaola Sapienza membro del direttivo provinciale di Fdi, in una nota si dice soddisfatta della nomina in favore della consigliera comunale cassanese afferma: “Questa nomina ci inorgoglisce poiché frutto di un lavoro di squadra, di un gruppo in crescita e radicato sul territorio e
tenuto in considerazione dal partito e dal nostro Coordinatore sempre presente dinnanzi alle nostre istanze. Buon lavoro Raffaella!”.

7 pensieri riguardo “Fratelli d’Italia, nomina per la Consigliera Casamassima

  • Con il termine vapore acqueo si fa riferimento all’acqua nel suo stato di vapore. Invisibile, inodore e incolore, è uno dei componenti dell’atmosfera terrestre. Quando il vapore acqueo si raccoglie in gran quantità e si mescola a polveri, gas vari, pollini, residui della combustione, diventa allora meno trasparente, dando luogo al fenomeno della foschia o della caligine.

    Rispondi
  • Quindi praticamente ve la cantate e ve la suonate da soli???? Dove sono le iniziative della consigliera per l’equità sociale e per la disabilità?? Spiegatemelo perché mi sfugge
    Il niente mischiato al nulla, come al solito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • Giorgio Casamassima

      capisco che la cosa brucia,un bicchiere di acqua con un pizzico di bicarbonato e tutto passa senza fare veleno.
      in quanto al niente mischiato al nulla…..e male informato,
      perché se il partito ha scelto, evidentemente ha dimostrato capacità nel settore,e di questo certamente non deve dare conto a lei.
      inoltre i giudizi si danno durante e alla fine del mandato,quindi il niente mischiato al nulla le ritorna indietro e fanne tesoro per i prossimi giudizi.
      la Saluto Cordialmente.

      Rispondi
      • No no Sign. Casamassima non brucia per niente.
        Se dico che ve la cantate e ve la suonate da soli cosa c’è da bruciare?
        Mi faccia un elenco dettagliato delle iniziative (tolte quelle, lodevoli, contro la violenza sulle donne) della consigliera per l’equità sociale e soprattutto per la disabilità. Può essere che abbia la memoria corta e non ricordi.
        A me sembra solo un solito mettersi in mostra come accade da un po’ di tempo a questa parte sui social. Un like di qui, un like di là e siamo tutti felici
        Saluti cordiali a lei

        Rispondi
        • Giorgio Casamassima

          se ha trovato lodevole quello della violenza sulle donne……con il tempo troverà anche il resto.
          i giudizi alla fine.
          per i like adesso vanno di moda,il Sindaco sta sempre su Fb perché……
          per qualche like.peccato perché sono sempre pochi.
          saluti.

          Rispondi
          • a me sembra che a lei bruci ancor molto la sconfitta elettorale: ma stia sereno, i cassanesi hanno ben capito di aver fatto la scelta giusta a NON votare chi le sta a cuore

  • Fabio de Roma

    Benissimo, a Cesare quel che è di Cesare. Daijee!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *