Attualità

Rifiuti, sciopero: venerdì niente raccolta

A causa dello sciopero generale nazionale indetto dai Sindacati Cgil e Uil nella giornata di venerdì 17 novembre la raccolta dei rifiuti (organico) non sarà effettuata per l’adesione degli operatori della ditta all’agitazione sindacale.

Si consiglia, dunque, di non esporre il mastello dei rifiuti organici.

Saranno garantiti, da parte di Teknoservice s.r.l., i servizi essenziali, nello specifico: la raccolta dei rifiuti pericolosi, quella dei RSU relativi alle utenze scolastiche, mense pubbliche, caserme ed enti assistenziali.

Il servizio tornerà pienamente operativo dal giorno 18 novembre 2023.

Un pensiero su “Rifiuti, sciopero: venerdì niente raccolta

  • Vero Cassanese

    Meglio così, il contenitore nuovo dell’ umido ha qualche chance di vita in più. Gl’altri tutto distrutti durante gli scarichi, grazie alle gesta di qualche operatore cialtrone, che fra l’altro appeso lo trova il contenitore, appeso lo dovrebbe rimettere. Invece oltre a trovarli rotti, pure urinati dai cani randagi perché lasciati per terra. Fanno bene i cittadini ( per modo di dire) che non li lavano mai e ve li fanno trovare un cesso. Rispondono allo stesso modo. E io che li lavo ogni settimana come forma di rispetto nei confronti degli operatori che non sono animali ma persone come noi. Sbaglio.
    Per di più, rendetevi conto che ora per ritirare un contenitore nuovo c’è da fare una trafila manco bisogna ritirare un atto notarile. Centro raccolta, poi comune, poi sala consiliare, poi vigili, poi corpo forestale e poi forse puoi andare a ritirare il nuovo contenitore al centro raccolta.
    Che dire, grazie per tutto.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *