Riparte la stagione del Cine-teatro “Apulia” con “Una battaglia dopo l’altra”
Riparte sabato 4 ottobre la nuova stagione del Cine-teatro “Apulia”, storica sala cinematografica di Cassano delle Murge, da poco insignita dal Ministero dei Beni e delle Attività culturali come “Luogo di interesse storico della città” assieme ad altre tredici sale cinematografiche in Puglia, gestito dall’Associazione “Apulia Country”.
Due gli spettacoli di sabato e domenica 5 ottobre (ore 18.00 e ore 21.00) per gustarsi il film campione dì incassi “Una battaglia dopo l’altra”, con Leonardo di Caprio.
LA TRAMA
Bob Ferguson, rivoluzionario in pensione, ha esploso tutti i suoi colpi nella giovinezza, sognando un mondo migliore al confine tra Messico e USA. Appeso al chiodo l’artiglieria e il nome di battaglia, Ghetto Pat, fa il padre a tempo pieno di Willa, adolescente esperta di arti marziali. Tra una canna e un rimorso prova a proteggerla dal suo passato che puntualmente bussa alla porta e chiede il conto. Dall’ombra riemerge un vecchio nemico, il colonnello Lockjaw, che più di ogni altra cosa vuole integrare un movimento suprematista devoto a San Nicola. Ma Bob e Willa sono un ostacolo alla sua ambizione. Lockjaw rapisce Willa e Bob riprende il fucile.