AttualitàNews

SP Cassano-Santeramo: Fratelli d’Italia sollecita Del Re

Il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia di Cassano delle Murge si rivolge al Sindaco Davide Del Re circa l’annosa questione della insicurezza stradale che interessa, in particolare, il tratto di strada provinciale che congiunge Cassano delle Murge a Santeramo in Colle.

“Tale strada  – si legge nella nota del Circolo cassanese – è collegamento fondamentale per alcuni paesi della murgia con la città di Bari e vede il passaggio, come Lei ben sa, di numerosi autoarticolati oltre che numerosi autoveicoli. Negli anni purtroppo è stata teatro di innumerevoli incidenti stradali ai danni di cittadini, dovuti soprattutto alle pessime condizioni in cui versa tale strada.

Da quando Lei è in carica, la strada oggetto di questa segnalazione, è stata interessata da 3 incidenti solo nell’ultimo periodo (gennaio, febbraio e marzo 2023) che fortunatamente non hanno mietuto vittime e che dapprima hanno visto coinvolti degli autoarticolati e non ultimo l’incidente frontale tra due auto avvenuto proprio l’altra mattina 21 Marzo 2023 a causa del manto scivoloso, dissestato e usurato.

Tale situazione è diventata ormai insostenibile e mette a rischio la pubblica incolumità.

Le chiediamo per questo di farsi promotore nel più breve tempo possibile di questa istanza presso il Sindaco della Città Metropolitana che da anni ormai “fa orecchio da mercante” su un tema così importante come la sicurezza stradale e la prevenzione per gli incidenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *