Torna il “Carnevale a la Poveredde”
Torna, dopo anni di sospensione, il “Carnevale a la poveredde”, organizzato dal Gruppo C.a.P. Odv Tradizioni Folcloristiche non solo per far divertire i più piccoli ma per coinvolgere anche i più grandi o chi è meno spensierato e gli si spera, con una maschera, di fargli scappare un sorriso.
In tanti si sono mossi, dalla Frates, alle altre associazioni partecipanti quali: Parrocchia S. M. Assunta, Fratres, Amici di Tutti, Chaos, Oratorio SMG, C.r.a.p. San Francesco, Pubblica Assistenza Cassano Murge, la Fabbrica Creattiva, Asd Cassano skating in aggiunta, la splendida collaborazione de Gli amici di Carletto e la musica del Dj set Jako Diaz, per organizzare queste fantastiche giornate che sono calendarizzate per il giorno 19 e il giorno 21 febbraio secondo questo programma:
Domenica 19 febbraio Festa in Piazza Rossani.
Mattina: ore 10,30 – 12,30 momenti di gioco e intrattenimento collettivo.
Pomeriggio: dalle ore 17,00 stand espositivi e gastronomici, animazione e giochi per tutte le età, musica e balli di gruppo. A seguire concerto del gruppo a tema “Gli Amici Di Carletto”. A conclusione della serata DJ SET a cura di Jako Diaz.
Martedì 21 febbraio: Festa per bambini in Oratorio Santa Maria Assunta dalle ore 18,00, con animazione, giochi, musica.

