Attualitàprimo piano

A “Santa Maria delle Grazie” arriva don Mimmo

Si insedierà il prossimo 13 ottobre don Mimmo Frappampina, nuovo parroco a Santa Maria delle Grazie che sostituirà don Nicola Boccuzzi che diventa collaboratore della parrocchia San Nicola di Bari-Torre a Mare.

A rivelarlo, lo stesso don Nicola nel corso della messa vespertina di domenica scorsa.

Don Mimmo, già vice-parroco a Cassano qualche anno fa, proprio con don Nicola, sarà presentato alla comunità dal Vescovo di Bari-Bitonto mons. Giuseppe Satriano che presiederà la Celebrazione Eucaristica serale al termine della quale don Mimmo sarà a tutti gli effetti il nuovo parroco.

Nato a Bari il 24 novembre 1962 e ordinato sacerdote il 6 aprile 2002, don Mimmo inizia il suo ministero a Gioia del Colle nella parrocchia Immacolata di Lourdes; seguono quattro anni nella parrocchia Santa Maria della Fonte a Carbonara e l’arrivo a Cassano, proprio nella parrocchia Santa Maria delle Grazie, da cui si distaccherà nel 2013 per servire la comunità di Valenzano.

Un pensiero su “A “Santa Maria delle Grazie” arriva don Mimmo

  • sono contenta per il loculo che avevo richiesto circa 2 anni fa; per la spazzatura ritengo che da noi ci sta un buon servizio raccolta porta-porta.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *