Il Polisportivo di via Grumo resta nella gestione del “Volley Cassano”
Sarà ancora l’ASD “Volley Cassano”, per i prossimi due anni, a gestire il Polisportivo di via Grumo.
Così ha deciso la Commissione di gara riunitasi nei giorni scorsi per prendere atto delle tre proposte pervenute – oltre alla ormai storica società di pallavolo, c’erano anche l’Asd “Children House in raggruppamento con la Multiservice di Grandolfo Giuseppe e l’Asd “Gioventu’ Calcio Cassano” in raggruppamento con Asd Per La Cultura Fisica Mandante – Puli Professional Srl Mandante – Asd Murgia Basket Santeramo – e decretare il vincitore.
Rispetto a offerta tecnica ed offerta economica ovvero i due parametri su cui si basava la gara, il punteggio maggiore è stato assegnato alla Volley Cassano (94,48 punti rispetto agli 85,67 della Gioventù calcio Cassano).
Complessivamente il Comune di Cassano delle Murge riconoscerà 13mila e 908 euro l’anno all’ASD ovvero poco meno di 1200 euro al mese per le attività di custodia, gestione, pulizia e manutenzione ordinaria.
Il contratto è biennale, prorogabile per altri due anni successivi.
quindi rimarrà allo sfacelo per altri due anni, complimenti davvero.
Una campagna elettorale con promesse sul polisportivo, “abbiamo tanti atleti cassanesi che vanno fuori ad allenarsi” la ricordo benissimo come frase.
e poi rimane altri due anni come sta, quindi alle prossime elezioni, per altre promesse ed illusioni.
Amministrazione fallimentare che deve farsi un esame di coscienza.
Una cosa è la gestione, altra la riqualificazione che è in atto. Ti ricordi le frasi ma non sai leggere
Premesso che non sono di parte, cosa c’entra la “custodia, gestione, pulizia e manutenzione ordinaria”, che va fatta comunque, con eventuali progetti straordinari di rifacimento, ricostruzione, riqualificazione etc? Ogni occasione è buona per denigrare gli altri?