Politicaprimo piano

L’Assessora Marica Tassielli si dimette. Al suo posto entrerà Linda Catucci

Marica Tassielli ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di Assessora con deleghe a Politiche Giovanili, Sport e Rapporti con le Associazioni, nonché dalla carica di consigliera comunale.
Al suo posto, nella massima assise cassanese, entrerà Linda Catucci, prima dei non eletti della lista “ÈvViva Cassano”.

Il commento del Sindaco

«Desidero ringraziare di cuore Marica – ha dichiarato il Sindaco Davide Del Re – per il lavoro svolto in questi mesi e per l’impegno sincero e appassionato con cui ha interpretato il suo ruolo, sia come Assessore che come Consigliera Comunale. La sua decisione nasce da una nuova e importante opportunità professionale, che purtroppo non le permette di continuare a dedicare il tempo e la presenza necessari all’attività amministrativa.

«A Marica – conclude il primo cittadino – va il mio personale grazie e quello di tutta l’Amministrazione per l’entusiasmo, la disponibilità e lo spirito di squadra con cui ha contribuito alla crescita della nostra comunità. Le auguriamo il meglio per il suo futuro, professionale e personale».

L’incidente della “Sunset in Cava”

Radio Municipio, la radio dei dipendenti del Comune di Cassano, non rileva particolari problematiche in merito alle dimissioni dell’Assessora Tassielli. Certo, nessuno può dimenticare l’“incidente” occorso alla stessa lo sorso giugno, in merito all’affidamento diretto alla “Sunset in Cava srls”, società nella quale comparivano persone vicine all’assessore. Il provvedimento mandò su tutte le furie alcuni componenti della Giunta, tant’è che fu ritirato e ridiscusso.

Come ipotizzato a suo tempo, proprio quell’episodio potrebbe aver contribuito all’allontanamento della Tassielli, anche se le motivazioni ufficiali, ribadite dal sindaco, restano di natura esclusivamente professionale.

Un pensiero su “L’Assessora Marica Tassielli si dimette. Al suo posto entrerà Linda Catucci

  • Filippo Bruchi

    Questa è una buona notizia. assessore allo sport senza fare sport e con sigaretta elettronica alla mano e le ho viste tutte… doveva lasciare già dall’episodio del Sunset ma meglio tardi che mai.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *