Il Lions Club Cassano rinnova il Direttivo: Saverio Caponio nuovo Presidente
“Passaggio del martelletto” per il Lions Club Cassano delle Murge: lo scorso 29 agosto si è svolta la chiusura dell’anno sociale con la presidente uscente Maria Lanzolla che ha ufficialmente ceduto la presidenza a Saverio Caponio che guiderà il sodalizio per l’anno sociale 2025/2026.
Nel suo primo intervento da Presidente Caponio ha presentato il nuovo direttivo e tracciato le linee guida dell’anno lionistico 2025-2026, improntate alla continuità dei progetti storici del Club e all’avvio di nuove iniziative.
La serata ha visto la presenza attiva di numerosi soci e ospiti istituzionali: il Governatore del Distretto 108 AB Girolamo Tortorelli, il Past Presidente del Consiglio dei Governatori Dodò Potenza, la Presidente del Consiglio di Cassano delle Murge Stefania Simonetti, il Comandante della stazione dei Carabinieri Ugo Coppola, il Comandante della Polizia Locale Michele Cannito, la Dirigente dell’Istituto Comprensivo Perotti – Ruffo Ippolita Lazzazera, il socio lions guida Filippo Portoghese.
Con il Presidente Saverio Caponio fanno parte del direttivo Rosanna Colaprico, Rosa Giorgio, Annamaria Caprio, Maria Lanzolla, Maria Angela Caponio, Giulia Lanzolla, Laura Brunelli e Massimo Arganese.
La serata si è conclusa in un clima di condivisione ed entusiasmo presso la masseria “Galietti”, confermando ancora una volta lo spirito di servizio e coesione che anima il Lions Club Cassano delle Murge.
