Sport

Campionato invernale di gimkana: domani a Cassano

Quarta tappa del Campionato invernale 2023 di gimkana organizzato dal Vespa Club d’Italia, che per la prima volta si correrà a Cassano delle Murge, grazie all’impegno del “Vespa Club Cassano”.

L’appuntamento è per sabato 18 febbraio presso il “Kartodromo della Murgia”, a partire dalle ore 14.00 (ingresso libero): a sfidarsi saranno piloti provenienti da diverse regioni d’Italia, dalla Lombardia al Lazio alla folta rappresentanza della Puglia – Acquaviva, Putignano, Taranto, Martina Franca, Massafra i comuni rappresentati – per un totale di 32 partecipanti tra cui due donne.

“Portiamo a Cassano, per la prima volta una sfida avvincente e spettacolare – spiega a questo giornale il Presidente del “Vespa Club Cassano”, Carmelo De Candia – che non mancherà di affascinare appassionati e neofiti della Vespa perché le prove a cui i piloti si sottoporranno sono davvero coinvolgenti”.

Uno sforzo organizzativo non indifferente, quello dei soci del “Vespa Club Cassano”, sostenuto dalla preziosa collaborazione di tutto lo staff del “Kartodromo della Murgia” e da numerose aziende del territorio quali “Cantine Lanzolla Bartolomeo”, il panificio di Michele Maiullaro, la Vigilanza La Fonte”.

Divertimento assicurato, dunque, per tutti coloro che vogliono vedere all’opera le care, “vecchie” “Vespe” in una dimensione del tutto particolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *