AttualitàPrimo Piano

Centri estivi per minori: al via le domande di iscrizione

L’Amministrazione Comunale di Cassano delle Murge, compatibilmente al finanziamento che sarà erogato dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia, intende promuovere l’organizzazione – per l’estate 2025 – di centri estivi in favore di minori del territorio, valorizzando le progettualità avviate o da avviare, da parte delle Associazioni del Terzo Settore.

L’Avviso Pubblico è rivolto a minori residenti nel territorio di Cassano delle Murge e specificamente minori con età compresa tra 5 e 14 anni appartenenti a nuclei aventi ISEE in corso di validità fino ad € 10.000,00.
La partecipazione ai centri estivi per i suddetti minori è gratuita in quanto a totale carico del Comune di Cassano delle Murge, che si impegna a versare la quota direttamente all’Associazione organizzatrice le attività di centri estivi.
Si precisa che in caso di minori con disabilità certificate, la partecipazione al campo estivo è completamente gratuita, indipendentemente dall’attestazione ISEE.

La documentazione completa dovrà pervenire all’indirizzo PEC comunecassanodellemurge.ba@pec.rupar.puglia.it o all’Ufficio Protocollo dell’Ente negli orari di apertura al pubblico, in tempo utile con il calendario del Centro Estivo scelto.

Nel caso in cui il numero delle domande pervenute sia superiore ai posti disponibili si terrà conto della data di presentazione dell’istanza di partecipazione.

Tutte le info su: https://www.comune.cassanodellemurge.ba.it/novita/centri-estivi-2025-avviso-pubblico-per-le-famiglie/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *