“AVA”, apre domenica il wine-bar d’avanguardia
C’è già nell’acronimo la filosofia alla base di AVA, il nuovo locale che aprirà domenica 19 marzo, alle ore 19.00, nel cuore del Centro Storico di Cassano delle Murge.
La Antica Vineria Avanguardista, infatti, ha le radici nel vecchio borgo cittadino, l’ormai dimentica quartiere “Santa Caterina” che aveva in via san Pietro, a pochi passi dalla Chiesa Madre, uno dei principali snodi viari. Con uno sguardo al futuro: le tendenze attuali in tema di ristorazione, la musica, l’intrattenimento e la socializzazione che oggi si vivono dinanzi ad un buon bicchiere di vino, pasteggiando con prodotti di qualità.
Nato dalla passione di due giovani cassanesi, l’imprenditore Renzo Pavone e lo chef Pasquale Talento ed i loro collaboratori, già protagonisti della rinascita della “Cava Piccola” sulle colline cassanesi, con una estate di musica e divertimento, “AVA” è un piccolo miracolo di tenacia e volontà di scommettere ancora una volta sulla nostra Cassano: un “Wine-Bar” che diventerà di sicuro un punto di riferimento del territorio per coloro che vogliono degustare vini e altro circondati dalla tranquillità e dalle bellezze del centro storico.
Un luogo ideale al riparo dal traffico, dove sperimentare sensazioni di gusto alla scoperta di nuovi valori della gastronomia d’avanguardia.