Danza, dieci anni di attività de “Il Gufo Canterino” suggellati da ottimi successi
Non poteva sperare in un compleanno migliore l’ASD cassanese “Lady D…Dance Il Gufo Canterino” che domenica scorsa ha festeggiato i dieci anni di attività portando sul podio i propri allievi in diverse discipline.
“Sono felice e soddisfatta di questi risultati – dice a questo giornale la Presidente e Istruttrice Doris Tritto – che suggellano anni di lavoro e passione e devo ringraziare tutti gli allievi che con costanza e dedizione seguono le mie lezioni”.
Al “Grand Prix Med Cup” tenutosi al Palapansini di Giovinazzo, lo scorso 19 maggio, la scuola si è classificata in varie discipline: danza classica, moderna, show latin al primo e secondo posto, ricevendo medaglie e due trofei.
Circa 50 ballerini cassanesi dai più piccoli ai più grandi si sono esibiti e messi in gioco nel mondo della danza sportiva. Tra loro c è stata anche una coppia, formata da Giuseppe Tesoro e Angela Campanale, che lo scorso 1 maggio al Palapoli di Molfetta ha vinto il campionato interregionale Danze Caraibiche classe B con primo posto Salsa in Linea e secondo posto Bachata.