AttualitàPrimo Piano

Dopo oltre un mese, il Convento è ancora al buio

Ad oltre un mese dall’incidente che ha provocato l’interruzione dell’energia elettrica, resta al buio il sagrato del Santuario della Madonna degli Angeli e dell’annesso Convento.

Uno dei luoghi simbolo di Cassano, meta di visitatori, pellegrini e turisti, dallo scorso 15 maggio è completamente senza illuminazione pubblica: la foto scattata ieri sera parla eloquentemente.

I lavori per alloggiare alcuni cavi, nel maggio scorso, tranciarono uno dei cavi che porta corrente al sagrato e per fortuna non furono toccati quelli che invece consentono l’illuminazione del piazzale.

Dal Comune al momento non non ci sono notizie in merito sui tempi di ripristino della pubblica illuminazione nella zona. D’altra parte grossi problemi di illuminazione si registrano da settimane su via Convento, presso la zona industriale, in piazza Garibaldi, in via Vittorio Emanuele e in altre strade del paese dove dopo il tramonto la visibilità è scarsa anche a causa della bassa potenza delle luci dei lampioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *