H24 con i prodotti de “Il Papiro” di Matteo e Michela
Mai più senza prodotti di cancelleria o colori per la scuola e neppure chiavette Usb che servono all’ultimo momento, grazie alla nuova iniziativa della Cartolibreria “Il Papiro” di Matteo Piscazzi.
Che nei giorni scorsi ha installato, presso il punto vendita di via Capitan Galietti, una macchina distributrice utilizzabile 24 ore su 24 che, come per le bibite o i farmaci, a disposizione della clientela anche quando il negozio è chiuso, nelle ore notturne o nei giorni festivi, magari proprio quando necessita un qualcosa per completare i compiti il giorno dopo oppure un accessorio elettronico o una scheda telefonica per ricaricare il cellulare.
Si tratta di una novità assoluta per Cassano e l’intero territorio perché macchine distributrici come questa vengono di solito utilizzate per altri tipi di prodotti ma non per quelli di cartolibreria.
“Un altro investimento per la nostra clientela e per la nostra Cassano – dicono a questo giornale il titolare Matteo e la sua fedele, preziosa Michela che lo coadiuva in negozio – affinchè chi ha bisogno di un qualche prodotto e ci trova chiusi, può fare affidamento su questo distributore, aperto H24”.
Una bella novità commerciale, dunque, che non mancherà di avere successo come le tante idee innovative che questa coppia di giovani commercianti cassanesi ha già dimostrato in passato, non solo nel campo imprenditoriale ma anche nella generosità legata al volontariato e nell’aiuto delle persone più bisognose.
