Politicaprimo piano

Polisportivo: Giustino ribadisce le accuse. Il PD difende il Sindaco

Non si placa la polemica attorno alla vicenda delle censura operata, su segnalazione da parte del Comune di Cassano, alla pagina Fb dei Consiglieri Comunali di minoranza Giustino, Casamassima e Cavalluzzi.

L’altro giorno Giustino è stato ospite della trasmissione tv condotta da Manila Gorio “Il Punto” che ha voluto approfondire la vicenda: nel programma, pur invitati, non ha partecipato alcun componente dell’Amministrazione Comunale di Cassano delle Murge.

Il componente di Fratelli d’Italia ha ribadito le ragioni del suo scritto e dei pezzi del Consiglio Comunale montati a corredo della informativa, a sostegno di quanto denunciava. Fatto che ha irritato l’addetto alla comunicazione del Comune che – direttamente o indirettamente – ha segnalato come violazione del diritto d’autore la pagina a Fb che ha sospeso per 48 ore i tre Consiglieri.

Intanto il Pd cassanese con una nota sulla propria pagina Fb ha ribadito le accuse nei confronti dei Consiglieri di minoranza, pur non citandoli, ed espresso fiducia al Sindaco Del Re, paventando il rischio che questo modo di fare politica sui social possa in qualche modo mandare in confusione gli elettori ed i cittadini, probabilmente ritenuti dal Pd non in grado di comprendere, discernere e capire di cosa si parla e quali sono le posizioni in campo.

Un pensiero su “Polisportivo: Giustino ribadisce le accuse. Il PD difende il Sindaco

  • Giovanni Rapuano

    Praticamente Giustino è un mese che dice sempre le stesse cose ed è stato abbondantemente smentito??? Non è che per caso da Bari e precisamente da Fratelli d’Italia è stato chiesto di fare rumore visto che a Giugno si vota a Bari e l’anno prossimo in Puglia????
    Quanto tempo sentiremo ancora che il ” sindaco ha bloccato su Fb i consiglieri”?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *