Cronacaprimo piano

Vandali senza vergogna in piazza Garibaldi

Nuovo, violento attacco di vandali senza vergogna in piazza Garibaldi.

Nei giorni scorsi ignoti hanno distrutto o gravemente danneggiato le insegne pubblicitarie di alcune attività commerciali nonchè – per l’ennesima volta – quelle del “Cammino Materano” che danno il benvenuto ai camminanti che giungono a Cassano da via Convento, offendo preziose informazioni.

Un danno economico e di immagine che questa comunità si trova a subire ancora una volta, così come accaduto nelle scorse settimane per diversi beni pubblici, dalla segnaletica alle fontane ai giochi inclusivi di piazza Dante.

Secondo indiscrezioni, questa volta le telecamere di sorveglianza posizionate in Villa avrebbero ripreso tutta la scena della distruzione dei cartelli e la Polizia Locale è sulle tracce degli incivili che presto potrebbero pagare per le malefatte.

Un pensiero su “Vandali senza vergogna in piazza Garibaldi

  • I giovani, sentendosi estranei ed estraniati dalla cultura del momento, non ne accettano i valori e instaurano una forma di cultura permanente, che trova sfogo in atti di vandalismo ritenuti compensatori.
    I genitori sono distratti e attratti da altro quando invece il loro primo obiettivo dovrebbe essere l’ attenzione nei confronti dei loro figli. In questo modo questa un giorno dovrebbe germogliare in educazione, rispetto verso il prossimo, la natura, le cose, le.regole e la legge che spero in questo caso faccia la sua parte.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *