“Zone di Lettura”, le iniziative di maggio
L’associazione di promozione sociale “Zone di lettura” presenta il suo primo calendario di eventi che abbraccerà l’intero mese di maggio. Tanti gli appuntamenti e i momenti di incontro e condivisione: si parte con le letture dedicate ai piccolissimi lettori presso l’ambulatorio pediatrico della dott.ssa Floriana Pastore, per passare al gruppo di lettura per giovanissimi lettori che si concluderà con l’incontro dal vivo, presso l’IC Perotti Ruffo, con Antonia Murgo, vincitrice del Premio Strega ragazzi 2022, e ancora, un pomeriggio dedicato alle mamme tra letture e giochi, incontri di letture a voce alta presso la Biblioteca Miani Perotti e, infine, una passeggiata botanico letteraria tra le parole e le pagine di una poetessa indimenticabile.
Tutti gli eventi sono su prenotazione, ed è possibile seguire gli aggiornamenti, le info e le modalità di iscrizione, sulle pagine facebook e Instagram di Zone di lettura.
Il calendario del maggio di Zone di lettura è realizzato con il patrocinio gratuito del Comune di Cassano delle Murge, in collaborazione con la libreria Libriamoci, l’IC Perotti Ruffo e Alveare da favola ed è inserito nelle iniziative del “Maggio dei libri” del CEPELL.