A Montecitorio la presentazione del libro “Stalking, sconfiggerlo si puo’”
Si è tenuta questa mattina, a Montecitorio, la presentazione del libro “Salking, sconfiggerlo si può” della casa editrice I Quaderni del Bardo, nella persona dell’editore Stefano Donno, già ospite a Cassano delle Murge lo scorso 28 agosto in occasione della presentazione del saggio di criminologia “Dagli antichi altari al culto di Satana”.
La casa editrice leccese, con uno dei suoi autori, ha presentato l’opera presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, alla presenza del criminologo e scrittore pluripremiato Antonio Russo con il suo libro “Stalking, sconfiggerlo si può” pubblicato nel 2019.
Per l’occasione sono intervenuti l’ Onorevole Stefania Ascari del Movimento 5 Stelle, l’autore Antonio Russo e l’editore Stefano Donno che hanno portato all’attenzione dei presenti l’analisi della problematica relativa alla fattispecie ascrivibile al reato di Stalking e quella relativa alla violenza contro le donne.
Un libro, quello edito da I Quaderni del Bardo, dedicato al profiling e alla prevenzione di una piaga sociale meritevole di attenzione: lo stalking e la violenza contro le donne.