Eventi

Alla “Cantina Gentile” la presentazione del libro “La Casa delle Vedove”

Si terrà venerdì 24 novembre, alle ore 18:30 presso la Cantina Gentile di via Grumo la presentazione del libro “La Casa delle Vedove” di Tinta Valentini, una celebrazione della letteratura e dell’impegno sociale.

“Questo evento non è soltanto un’occasione per apprezzare la letteratura di qualità, ma rappresenta anche un momento di riflessione e sensibilizzazione – si legge in una nota della già Cantina Socale – . La scelta della data non è casuale: la presentazione si svolge alla vigilia della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, che si celebra il 25 novembre.

Cantina Gentile desidera sottolineare la sua solidarietà e supporto alle iniziative di sensibilizzazione e di prevenzione contro la violenza di genere.

“La Casa delle Vedove” è un’opera che tocca tematiche profonde e attuali, che rispecchiano la realtà di molte donne.

L’autrice, Tinta Valentini, offrirà non solo una lettura di estratti significativi del suo libro, ma anche un recital che promette di essere un’esperienza emotiva e coinvolgente per tutti i partecipanti.

La partecipazione è libera e aperta a tutti coloro che desiderano unirsi a noi in questa serata speciale, dedicata alla cultura e all’impegno sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *