Sport

Calcio a 5: sabato il “derby della Murgia”

Dopo la vittoria per 4-2 sul campo del Football Club Santeramo di sabato scorso, per il Cassano delle Murge Calcio a 5 arriva un altro “derby della Murgia”.
Domani i ragazzi di mister Alemão Glaeser ospiteranno al PalAngelillo la Soccer Altamura nella partita valida per la 18esima giornata del Girone A di Serie C2.
È una sorta di testacoda quello tra i biancoazzurri e gli altamurani con i cassanesi in vetta alla classifica con 37 punti e la Soccer Altamura penultima, insieme all’Azetium Rutigliano, a quota 11.
Una differenza di 26 punti che non può, però, lasciare tranquillo il Cassano: sabato scorso, infatti, la Soccer Altamura si è imposta per 3-1 sull’Eraclio calcio a 5 di Barletta e, qualche giornata prima, hanno strappato un punto sull’ostico campo dell’Academy Giovinazzo, terza in classifica.
Alemão Glaeser avrà a disposizione tutti i suoi uomini e avrà un unico imperativo: vincere per provare a staccare ulteriormente il Boemondo C5 (secondo il classifica a quota 34) che domani sarà impegnato sul difficile campo del San Ferdinando C5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *