CorriCassano: Vince El Yaagoubi. Viola fa il bis.
Sono Abdessamad El Yaagoubi della Bitonto Runners e, prima fra le donne, la cassanese Viola Giustino (per la seconda volta) della Amatori Atletica Acquaviva i vincitori della seconda edizione della “CorriCassano” 2023, disputatasi ieri a Cassano delle Murge valevole come 9ª tappa del Trofeo Terra di Bari – Campionato provinciale di corsa su strada, organizzata dalla ASD “Running Cassano Venti18”.
61 le società iscritte e oltre 500 i partecipanti che hanno percorso i 10 km. su strade urbane ed extraurbane. Il 30enne di origine marocchina El Yaagoubi ha chiuso il percorso con il tempo di 31’07’’ mentre l’atleta cassanese Giustino a 36’43’’.
Quarto il Campione Giorgio Calcaterra con 33’30’’.
Complimenti ai vincitori.
Ben vengano questi eventi, persone mai viste a fare sport, pur di “esibirsi” tra foto e social, hanno deciso di muovere il culo.
Lo sport si fa sempre non solo quando ci si deve “mostrare” ai paesani. Ipocriti!
A chi si riferisce?
A chi non ha mai fatto sport ma per “dovere” si è iscritto e a chi non ha fatto altro che mettersi in posa davanti a foto e video come se avesse organizzato l’evento del secolo…..ma per favore.
Ognuno è libero di prendere lo sport come vuole, piuttosto tu invece con cosa hai contribuito? Hai mai fatto sport o parli per dare aria alla bocca?
Ehi Crowley, io ti riempio di sport, come dove e quando vuoi. Piuttosto chiedi a qualcuno che si da le arie con selfie e stupidaggini varie quel giorno, perché ha tagliato il percorso, intrufolandosi tra la murgia per poi sbucare in via costone di bruno? È l’assessore che si da le arie, facile facile, una montata che tutto fumo e niente arrosto.
Io quel giorno potevo competere con i primi, corro da 25 anni ma ho preferito “godermi” lo spettacolo eheheh.
È stata una bella giornata di sport ma mancava il ******* di turno che doveva fare il commento politico per partito preso. Giornate come quella non si organizzano se non c’è un ente che ti supporta nell’organizzazione e si prende le bestemmie dei cittadini…
Beh ma sulla assessora hai ragione, è una ragazzina che fuma e va sempre in auto, sicuramente l’opposto di “assessore allo sport”. che poi ci sia chi si fa figo, e vuole apparire hai ragione anche su questo, ma dico alla fine ognuno facesse ciò che vuole. Anche io sono atleta e maratoneta, e non ho partecipato, la vivo come te.
Ci mancava il classismo sportivo per giunta sun un assessore che lo sport lo pratica eccome!
Tu e l’amico tuo di sicuro alla maratona dell’intelligenza arrivate ultimi.