NewsPolitica

“Fratelli d’Italia” contro i supporter cassanesi di Emiliano

Dal Coordinamento cittadino di “Fratelli d’Italia”, riceviamo e pubblichiamo una nota in  merito alla questione della Zona Industriale di Cassano dove una legge regionale permetterebbe anche l’ampliamento commerciale. Ipotesi per ora scartata dall’Amministrazione Del Re.

La nota, in particolare, fa riferimento ad un recente episodio accaduto nell’incontro organizzato dal Sindaco, durante il quale un tecnico locale avrebbe criticato la scelta di un imprenditore di aver realizzato un capannone troppo ampio per le proprie possibilità.

“Il gruppo di Fratelli d’Italia si vede costretto a tornare sull’argomento della zona commerciale di Cassano delle Murge.

Dobbiamo prendere atto del fatto che non c’è la volontà del Sindaco e della sua Amministrazione di attuare una norma che rinviene da una proposta del Gruppo Regionale di Fratelli d’Italia ed anche del fatto che pur di rimanere chiuso nel suo narcisismo amministrativo lo stesso consenta, durante un pubblico incontro sul tema tenuto dalla sua Amministrazione, che un commerciante cassanese venga sbeffeggiato da sostenitori della amministrazione anch’essi alla corte di Emiliano.

Ci fa piacere leggere determine regionali di affidamento di incarichi e di lauti compensi liquidati, ma questo non può e non deve determinare partigianeria politica di supporto all’amministrazione al punto da sbeffeggiare e offendere concittadini che intendono diversificare la loro attività e che devono mantenere la famiglia con il lavoro per clienti privati e non certo con gli incarichi di Emiliano.

Lascia sbigottiti il comportamento del primo cittadino ed anche quello del Vice Sindaco con delega al commercio ed alle attività produttive che non hanno preso le difese di un commerciante cassanese “colpevole” unicamente di aver ospitato una conferenza stampa del gruppo di minoranza.

Ma i cittadini devono sapere, il nostro compito è quello di fare chiarezza e di difendere gli onesti e la gente che da sempre si è sacrificata per il bene di Cassano”.

Foto di repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *