primo pianoSport

Il cassanese Fabio Colonna alla S.S. Monopoli Calcio

Fabio Colonna, giovanissimo calciatore cassanese, è ufficialmente in forza alla S.S. Monopoli Calcio, categoria under 15, società che milita in serie C.

Dopo una contesa e lunga trattativa con diverse società, Fabio ha fatto il grande salto firmando il suo primo cartellino in una squadra professionista.

Il 14enne cassanese, che studia al Liceo Scientifico di Cassano, è cresciuto nella “Esperia Fc” di Cassano delle Murge, diretta dal mister Alessio Mossa, nel ruolo di portiere ed è poi maturato nella “Levante Bitritto” sotto la guida del mister Giovanni Saracino.

“Siamo molto soddisfatti di questo risultato – ha commentato Alessio Mossa della Asd Esperia football club che svolge l’attività calcistica in collaborazione con l’Associazione Italiana Calciatori Junior – e ringraziamo mister Giovanni per l’ottimo lavoro svolto così come il responsabile del settore giovanile Claudio Doria, della S.S. Monopoli Calcio. Questo è il percorso di crescita che noi dell’Esperia svolgiamo per tutti i ragazzi che amano questo sport e che credono in noi, a partire dal nostro main sponsor “Nu House” di Cice Nunzio che sostiene la crescita del nostro settore giovanile! Un grandissimo in bocca al lupo a Fabio e alla sua famiglia per un prosieguo sempre più roseo: Forza campione!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *