La Fortitudo Basket Francavilla investe sul cassanese Cristian Piscitelli
A sei anni dalla sua nascita della Fortitudo Basket Francavilla, l’atleta cassanese Cristian Piscitelli – già vincitore di due titoli regionali, con la sua maglia numero 11 della Murgia Santeramo – entra nella FBF e sarà protagonista con la nuova maglia bianco-azzurra.
La guardia Piscitelli sarà, assieme ad altri ragazzi, ospite nella foresteria la quale può ospitare fino ad un massimo di 16 atleti; Il responsabile del settore giovanile FBF Davide Olive dichiara: “Continuiamo a investire sui giovani e a potenziare il nostro settore giovanile. Cristian è un ragazzo interessante su cui abbiamo deciso di puntare e investire per il futuro.” dando il benvenuto al giovane atleta.
La Fortitudo Basket Francavilla U19, guidata dal coach Alessio Trovò, raggiunge un traguardo storico sia per la società che per il movimento giovanile pugliese per la migliore difesa del girone (62 PSPP), subendo solo due sconfitte in ventuno partite giocate. La FBF sarà, inoltre, presente in Toscana per la conquista dello scudetto contro i migliori settori giovanili d’Italia.