Calcio a 5: il Cassano batte il Boemondo ed è primo in classifica
di Angelo Donato Stano
Dopo due anni di inagibilità ritorna ristrutturato e rivisto il “Pala Angelillo” e vede una grande vittoria dei ragazzi di Glaser Alemao, che contro il Boemondo C5, vincendo conquistano il primo posto in classifica.
Ma vediamo nei dettagli la giornata che ha avuto il risultato di 2 a 1, a sbloccare la partita nel secondo tempo Murilo Trobia mettendo a segno il primo gol è bastata una piccolissima svista, che quasi nell’immediato la Boemondo C5 si porta al pareggio ma il Cassano grazie a Mariano Petrosino porta a casa il secondo gol e dopo due minuti di recupero sono i nostri a siglare la vittoria in casa portandosi così al primo posto in classifica alle spalle il Boemondo.
Da segnalare una nuova forza proveniente dal calcio a 11 categoria “promozione” Paolo Farella che ha già iniziato i primi allenamenti e presto sarà a disposizione di mister Alemao.
Splendida la cornice di pubblico con gli Ultras Cassano che hanno affollato le tribune, finalmente felici di sostenere i ragazzi biancocelesti in un luogo consono.
Sabato 17 febbraio si gioca a Santeramo in colle, contro il “Football Club Santeramo”, squadra che attualmente è a metà classifica.