Canile, la replica della Direzione: il cane sta bene
In merito all’articolo pubblicato qualche giorno fa sul cane sanguinante ospite del “Dog House” comunale, la cui foto è stata mostrata in Consiglio Comunale dal Consigliere Angelo Giustino, viene chiesto – informalmente – di “rettificare” la notizia anche alla luce delle recenti dichiarazioni dello stesso Giustino.
In particolare viene sottolineato, dalla Direzione del canile per il tramite del proprio legale, che il cane sanguinante è stato tempestivamente curato dal veterinario nel giro di poche ore e dunque non sarebbe rimasto a lungo in quelle condizioni tant’è che oggi sta bene anche se sempre ospite del canile.
Ovviamente, così come nel caso sollevato da Giustino, ci fidiamo di quello che viene mostrato, non avendo modo di entrare nel merito.
Restano aperti gli interrogativi, i dubbi e le domande sollevate in merito alla gestione del canile comunale in un altro articolo, che forse la Direzione non deve aver letto, dopo la denuncia-esposto presentata da alcune dipendenti ai Carabinieri e di cui abbiamo parlato diffusamente ne giorni scorsi, sempre in attesa di risposte.