Attualità

Finalmente lo stallo per diversamente abili in via Madonna delle Grazie

Finalmente è stato realizzato lo stanno per il parcheggio delle auto dedicato ai diversamente abili in via Madonna delle Grazie, ad oltre un anno dalla richiesta della famiglia di un giovanissimo che abita in zona al Comune.

Nell’ambito della realizzazione della segnaletica orizzontale in diverse zone del paese, che in questi giorni ha visto impegnata la Polizia Locale ed una ditta specializzata, in quella strada ne sono stati realizzati due, a servizio di chi ne avrà bisogno.

Della vicenda ce ne eravamo occupati con diversi articoli su segnalazione della Consigliera Comunale di minoranza Raffaella Casamassima che aveva intrapreso una vera e propria battaglia i civiltà affinchè i diritti di questo ragazzo e della sua famiglia venissero riconosciuti.

“Sono soddisfatta del risultato – ha detto a questo giornale la capogruppo di “Cassano Avanti” ma adesso dobbiamo concentrarci sugli stalli per disabili ad uso esclusivo”: a Cassano non sono masi stati istituti, nonostante numerose richieste, perchè manca un Regolamento che li disciplini che dovrebbe essere compito delle Commissioni Consiliari Permanenti e del Consiglio Comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *