Lavori all’acquedotto: stop acqua il 25 luglio
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio e il recupero della risorsa idrica nell’abitato di Cassano delle Murge. I lavori riguardano la manutenzione straordinaria della condotta suburbana di alimentazione primaria alla rete idrica al servizio dell’abitato.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica giovedì 25 luglio 2024 a parte dell’abitato di Cassano delle Murge, in particolare nella zona ricompresa nel perimetro individuato dalle seguenti vie: via Unità d’Italia, via Cotugno, via Peucetia, via Annibale di Francia, via Convento, via Pascoli, via Fratelli Bandiera, via della Repubblica, via Massari, via D’acquisto, via Giordano, via La Malfa, via Trieste, via Pisacane, via Matteotti, via Sant’Antonio Abate, via Pellerano, via Colamonico, Collina Santa Lucia e via Panoramica.
La sospensione avrà la durata di 9 ore, a partire dalle ore 7:00 con ripristino alle ore 16:00.
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Buongiorno. Speriamo finisca subito questo incubo. Lo definisco tale perché fare lavori in estate quando l’acqua è davvero necessaria, è allucinante. Segnalo anche che dopo i lavori della scorsa settimana, l’acqua esce a stento. Se dovessi aprire più rubinetti in casa o fuori in giardino, non si riesce nemmeno a lavarsi la faccia. La pressione è ridicola.
Per favore fatela finita e divertitevi a fare lavori a novembre, grazie.