Polisportivo, FdI: “il Coni boccia l’Amministrazione Del Re”.
Dal Circolo territoriale di Fratelli d’Italia riceviamo e pubblichiamo una nota in merito alla vicenda del Polisportivo comunale.
Anno bisesto, anno funesto per l’amministrazione Del Re!
Inizia proprio male il 2024 per i piccoli e grandi sportivi cassanesi: il tanto decantato finanziamento di 2 milioni di euro richiesto per riqualificare il Polisportivo di Cassano delle Murge è stato rigettato dal CONI il quale pare abbia richiesto delle integrazioni progettuali, ma di fatto lo ha respinto e ha bocciato Del Re!
Ad oggi l’unico progetto che potrà essere realizzato è quello firmato Di Medio commissionato negli anni 2020 – 2021.
Eppure il nostro Sindaco e ingegnere in un’ultima riunione indetta con una associazione calcistica si professava certissimo ed espertissimo sull’argomento e a detta sua più di ogni altro componente della sua maggioranza… Assessore allo sport batti un colpo se ci sei!
questo non è modo di fare giornalismo. questo articolo ha sentori di schieramento politico senza entrare in dettaglio tecnico. deluso. anche perché non è firmato o meglio è firmato la redazione. io credo che possiate essere più professionali di così. spero che lavoriate su questo aspetto. grazie se pubblicate.
Lei parla di giornalismo ma non sa distinguere un Comunicato Stampa (firmato da chi lo emette) da un articolo. E pretende di dare lezioni!
AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH e questi fratelli d’Italia le richieste di integrazione le considerano bocciature di progetto.
Ma un po’ di testo unico dell’edilizia dovrebbero studiarselo…
Se una stazione appaltante richiede delle integrazioni, NON BOCCIA UN PROGETTO, come è successo con quello di Profeta.
MEGLIO FIGLIO UNICO che fratello d’italia